FASCIA PORTA BEBÈ AD ANELLI O RING SLING

 

FASCIA PORTA BEBÈ AD ANELLI O RING SLING

La fascia ad anelli o ring sling è un supporto monospalla, indubbiamente molto pratico. Si presenta come un rettangolo di stoffa (sempre ad armatura diagonale) largo circa 70 cm e lungo circa 190 cm (dipende dalle marche). Ad una delle due estremità ha cucita una coppia di anelli che devono necessariamente essere anallergici e senza giunture (diffidate da fasce con anelli di legno o plastica che con il peso potrebbero cedere improvvisamente). Una volta infilato il tessuto tra gli anelli, si può semplicemente mettere e togliere infilandola dalla testa, come se fosse una borsa a tracolla.

È un supporto comodissimo per portare sul fianco, dai 3 mesi circa in poi (dipende sempre dallo sviluppo del bambino).

La fascia ad anelli o ring sling NON si utilizza per portare sulla schiena.

Il peso non è distribuito in modo uniforme, è quindi sconsigliata per passeggiate lunghe. È la fascia ideale per gli spostamenti veloci, commissioni e per i sali e scendi classici di quando i bimbi iniziano a camminare.

Hai trovato utili queste informazioni? Condividile sui tuoi social preferiti!

Vuoi fare movimento in modo mirato? Allenarti con una chiara programmazione e raggiungere obiettivi di benessere, fitness e mindset più soddisfacenti? Prova un mio programma…e non lo lascerai più!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *