Affrettati! Per scoprire la PROMO NATALIZIA hai tempo fino al 31/12!

Days
Hours
Minutes
Seconds

Scarica GRATIS

Ecco il sistema 3 + (1) che ha permesso a me e a tantissime altre MAMME di ritrovarsi nel proprio CORPO e nella propria immagine dopo le GRAVIDANZE.

(Il tutto mentre ti tieni in forma divertendoti, anche in compagnia dei tuoi figli) 

SENZA allenamenti da PRO o DIETE DA FAME e lacrime!

RISULTATI VISIBILI già dopo le PRIME 2 SETTIMANE!

Lascia la tua email e ricevi la guida in PDF (100% gratis)
Scopri come puoi iniziare ad ottenere una PANCIA SGONFIA e distesa, recuperare ADDOMINALI e muscoli PELVICI, liberarti dalla RITENZIONE IDRICA e riscoprire un nuovo e semplicissimo modo di muovere e TONIFICARE IL CORPO dopo le gravidanze.

Ecco cosa scoprirai nella GUIDA gratuita:

  • Perché ci si ritrova, a mesi o anni dal parto, con una pancia strana, che non funziona, che sembra sempre “da incinta”.
  • Perché quella pancia può passare da un “semplice problema estetico” ad un “grave problema di salute”, come la DIASTASI e quanto sarebbe semplice, invece, poterla EVITARE, PREVENIRE
  • L’ELEMENTO IN ASSOLUTO più IMPORTANTE, il semplice “ingranaggio” da invertire, la rotta da cambiare, quando si parla di pensare al proprio corpo, alla propria forma e al proprio benessere dopo il parto.
  • Gli ERRORI e le TRAPPOLE in cui tante mamme incappano, prese dal desiderio di rimettersi in forma dopo il parto (e che tu puoi evitare, o correggere).
  • Perché e cosa cambia da quando sei mamma e perché è importante lavorare sul MUMSET (mindset delle mamme) attraverso il movimento.
  • Una SORPRESA SPECIALE e di grande valore e che ti farà capire quanto può essere davvero semplice prendersi cura di sé…sfatando le tante gabbie e convinzioni in cui, spesso ci facciamo chiudere.
Questo sistema è stata la chiave per tornare in forma dopo entrambe le mie gravidanze. Determinante dopo la mia seconda gravidanza all’alba dei 40 anni, per tornare ad avere un corpo tonico, agile, funzionante, una pancia di nuovo piatta e con gli addominali sani, al posto giusto, senza diastasi o altri problemi legati al pavimento pelvico. Oggi posso contare su una postura corretta che mi garantisce pieno benessere e salute. Mi sveglio ogni giorno con la giusta carica ed energia, gioco coi miei figli, vado a correre, mi vesto come mi piace, non mi vergogno di mostrare il mio corpo, mi sento di nuovo sexy… E mi godo a pieno la mia vita.
Silvia Segala
Maternity Fitness Trainer

Richiedi subito la tua GUIDA

E scopri anche tu il sistema 3 (+1) che mi ha permesso di tornare in forma e avere una pancia piatta e sana dopo essere diventata mamma