was successfully added to your cart.

La tua musica ovunque vuoi con un diffusore wireless Panasonic

Viaggi per Famiglie leader

Ascolta la tua musica senza limiti con un diffusore wireless Panasonic

- articolo sponsorizzato -

È facile avere musica ovunque con un diffusore wireless Panasonic

A chi non piace la musica? Magari nemmeno ci facciamo caso, ma la musica ci accompagna per gran parte delle nostre giornate. In auto, mentre andiamo al lavoro o nei nostri spostamenti, in ufficio, a casa, mentre sbrighiamo qualche faccenda o, semplicemente, ci godiamo un po’ di relax.

Le nostre canzoni fanno da colonna sonora della nostra quotidianità e, per chi come me è super appassionato e/o con la musica ci lavora, averla a “portata di mano” sempre è un vero vantaggio! Tanti mi chiedono come faccio col mio lavoro a poter ascoltare la mia musica preferita quando e dove voglio in modo semplice…e la risposta è: con uno speaker portatile come un diffusore wireless Panasonic!

Ho sempre avuto una gran passione per la musica e, ci penso sorridendo, ne sono cambiate di cose dal mio primo Walkman. Avevo 6 anni e era il 1987; me lo portò mio padre di ritorno da un viaggio di lavoro. Ero orgogliosissima. La prima cassetta? Bollicine, di Vasco.

Di lì a qualche anno sono arrivati i cd e quindi il lettore. Ricordo che, da adolescente, non avendo un impianto hi-fi mio personale, attaccavo il lettore CD alla presa di corrente e utilizzavo le casse del computer (anch’esse alimentate a corrente) come “Personal Audio System” 😀 😀 😀

Sicuramente anche all’ora non mi mancava l’inventiva. Poi è arrivata l’era dei lettori MP3. Penso di essere stata una delle prime ad averne uno. Grazie sempre a mio padre e ad un viaggio di lavoro ad Honk Hong, il regno delle novità tecnologiche! Ma, anche lì, tutto era alimentato a corrente.

I diffusori wireless sono stati una vera rivoluzione! Non sono una super nerd ma, di certo, apprezzo e ben sfrutto le comodità della tecnologia.  Per cui, avere la possibilità di ascoltare la mia musica preferita ovunque voglio con soli 2 devices e senza fili, beh, per me è impagabile. Dico due perché uno è “la sorgente” cioè il mio smartphone e l’applicazione Spotify senza la quale (ormai da anni) non posso più stare! L’altro è l’avere uno speaker portatile come un diffusore wireless Panasonic.

Se non hai una cosa con l’impianto domotico e la filodiffusione (il che vale per la maggior parte di noi), avere un diffusore wireless Panasonic ti sarà molto comodo. Sei in casa e devi cambiare stanza? Basta che lo sposti e porti con te! Sei in relax sul divano e vuoi ascoltare il tuo album jazz preferito? Esci in giardino a giocare con i bimbi e vuoi cantare insieme a loro i bans dell’estate? Dai un barbeque con gli amici e cenate sotto il portico? Prendi il tuo smartphone, accedi alla tua playlist e il tuo speaker portatile farà tutto il resto.

Se sei una mamma, e una sportiva come me, poi, potrai usarlo in altri mille modi: dalla carica nella mezz’oretta da dedicare ad un buon home workout, al cucinare la cena cantando canzoni per bambini, alla ninna nanna alla piccola per aiutarla ad addormentarsi.

A proposito di home workout…hai poco tempo e vuoi massimizzare i tuoi allenamenti in vista della prova costume? Leggi il mio post sull’allenamento 7 Minutes Workout…e prova ad allenarti ascoltando la tua musica preferita con un diffusore wireless Panasonic 😉

Se una neomamma e vuoi tornare in forma? Sei incinta e vuoi una gravidanza al top? Chiedimi come scrivendomi a silvia@mammasportiva.it oppure sui tuoi social preferiti!

Buon allenamento…e buona musica 😎

 

 

Condividere fa bene e tiene in allenamento le dita 😉

Condividi questo post sui tuoi social preferiti!

Corrixbrescia Leaderboard

Leave a Reply