Family e sport hotel a Riccione

La famiglia Ciapparelli ti aspetta per una bellissima vacanza, perfetta per i tuoi bambini, ma anche per te, mamma, attiva. Elisa, infatti, mamma sportiva, saprà coniugare le tue esigenze di vacanza in famiglia con quelle di movimento e sport, anche per tutta la famiglia.

Non solo mare e sole, dunque, ma anche benessere e movimento, per una vera vacanza da Mamma Sportiva.

E, non dimentichiamoci, l’aspetto alimentazione. Alla tradizionale e buonissima cucina romagnola, l’Hotel Trieste è specializzato in CUCINA PER CELIACI, con piatti salati e dolci gustosissimi per accontentare appetiti e voglie di chi non può mangiare il glutine.

Cortesia e ospitalità in perfetto stile riccionese, tante proposte per genitori e bimbi, la comodità dei bagni a mare a due passi dall’hotel e la vicinanza al centro e alla passeggiata sul lungo mare, rendono l’Hotel Trieste una scelta perfetta per le tue vacanze in famiglia a Riccione.


Valutazione

Sono stata ospite dell’hotel Trieste a Riccione nell’aprile del 2017, poco prima di partorire Petra. La mia personale valutazione si riferisce non alla categoria quanto ai parametri importanti per ritenere un hotel Family e Sporty, all’altezza di una vacanza da Mamma Sportiva.

Offerte Ad Hoc per la Mamma Sportiva

L’Hotel Trieste a Riccione organizza ogni anno, nella prima settimana del mese di giugno, la Settimana Mamme e Bimbi Felici, un pacchetto dedicato alle mamme e alle future mamme con ospiti di ogni professionalità possa concernere la maternità: dal pediatra all’ostetrica, dalla logopedista alla psicologa, dalla nutrizionista alla personal trainer.

A giugno 2019 avrò il piacere di essere loro ospite e occuparmi di tutta la parte fitness e wellness di mamme e bimbi per questa iniziativa.


Vuoi più informazioni sull’Hotel Trieste di Riccione?


SOCIALIZZA CON L’HOTEL

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DI HOTEL TRIESTE RICCIONE