Unire, migliorare, dipanare, divertirsi: con lo sport è meglio! Scopri lo Sporty Team Building made in Mamma Sportiva!

Hai sicuramente sentito parlare di Team Building. Sono tantissime le proposte e i professionisti che lavorano in questo campo aziendale molto stimolante per aiutare imprenditori e titolari d’azienda a CREARE TEAM AFFIATATI lato umano ed EFFICACI nelle loro performance lavorative.

Avere simpatie e antipatie, anche tra colleghi, è normale. Siamo umani. Questo non significa non poter arrivare a collaborare e cooperare al meglio e concertare energie e risorse per il fine comune. In ambienti con team di più persone è normale che si creino possibili divergenze, screzi. Di questo ne soffre molto tutto l’ambiente lavoro e, per ovvia ragione, anche il risultato aziendale.

Oppure consideriamo il caso di dipendenti che riescono a rendere meglio e altri meno. Magari non è questione di bravura, ma di limiti e preconcetti, convinzioni che bloccano le persone e non le permettono di esprimere al meglio il proprio potenziale.

Tutte questi muri sono superabili, con le attività giuste e, magari, in contesti diversi dal solito ambiente lavoro che, in alcuni casi, diviene esso stesso un limite alla buona riuscita delle attività.

Io ti propongo qualcosa di diverso, aria fresca, in tutti i sensi, per il tuo team: lo SPORTY TEAM BUILDING!

Lo Sporty Team Building è quell’insieme di attività che lavorano sulle persone, con le persone, ma fatte partendo dal movimento. Lavori di gruppo, challenge, giochi: si lavora sull’empowerment ma sempre in movimento. Una ventata di aria fresca, esperienze più vive, vere, dove ci si prende davvero per mano e si costruisce, insieme, una nuova narrazione del tuo team.

Il livello lo si decide insieme. Dalle proposte super soft come i risvegli muscolari, alla camminata sportiva, dalla passeggiata green therapy nei boschi, alla corsa, fino al parco avventura. Il tutto accompagnato da giochi, role playing, simulazioni e tanto altro: specifiche attività volte a far lavorare tutti verso il miglioramento dei loro rapporti come persone prima di tutto…e delle performance come conseguenza.

Tutto viene costruito e concordato a seconda delle vostre esigenze e dei vostri obiettivi, ma il divertimento (come una bella sudata) è assicurato!

Provare per crescere!

Vuoi saperne di più? Contattami al 3920085736 oppure scrivimi a silvia@mammasportiva.it