MOM EMPOWER: vivi la tua maternità in modo attivo, per migliorare, oltre l’aspetto fitness!

Non c’è come la maternità per fare una full immersion di cose nuove da imparare, sapere e sulle quali informarsi. E quale migliore occasione per crescere?

Grazie ai nostri bambini, che ci spingono a fare di meglio, ad essere migliori anche per loro, possiamo dire di iniziare un percorso di crescita, di consapevolezza anche molto profondo di chi siamo, cosa vogliamo e dove vogliamo andare.

Innanzitutto voglio fare in modo che tu possa trovare tutte le risposte per continuare ad essere una sportiva e sapere come poterlo fare anche in gravidanza e una volta che sarai diventata mamma! Per fare in modo che tu possa avere tutte le informazioni che ti possono servire, ho creato delle risorse utili per vivere la meglio la tua maternità, soprattutto se, come me, sei una MAMMA SPORTIVA 😉

ECCO LE RISORSE A TUA DISPOSIZIONE

Per me maternità attiva, però, non significa solo sport, ma anche quella spinta, quell’energia e quell’impulso al miglioramento, all’EMPOWERMENT, appunto, che possiamo sfruttare anche per noi stesse.

Fin dall’inizio del progetto Mamma Sportiva ho sempre stretto collaborazioni con altre specialiste che hanno uno stretto rapporto e contatto con la maternità: psicologhe, pedagogiste, consulenti dell’allattamento, del sonno, ostetriche, ginecologhe, doula, mamme peer, operatrici olistiche, osteopati, nutrizioniste, fisioterapiste, consulenti del babywearing…

Le iniziative sono diverse: da collaborazioni di cui le mie clienti possono godere nei loro percorsi, ad INCONTRI, EVENTI e INIZIATIVE A TEMA, in presenza ma anche in diretta online sui social, che ruotino intorno al movimento, sì, ma visti da un punto di vista più ampio, olistico appunto, perché la maternità non sia una scatola chiusa compartimentata e stagna, fatta solo di ecografie ginecologiche e parti…ma sia l’inizio di un viaggio, verso la tua EPIFANIA, in cui ti serve un bagaglio fatto di tanti pezzi che, come un puzzle, comporranno il tuo essere MADRE, donna, figlia, moglie, compagna, amica…

Condividere fa bene e allena le dita. Fai un po’ d’allenamento ora, sui tuoi social preferiti! 

Vuoi fare movimento in modo mirato? Allenarti con una chiara programmazione e raggiungere obiettivi di benessere, fitness e mindset più soddisfacenti? Prova un mio programma…e non lo lascerai più!