was successfully added to your cart.

Carrello

Abbigliamento sportivo premaman news: Nike Motherwood c’è!

Viaggi per Famiglie leader

Nike Women lancia Nike Motherwood, la nuova linea maternità

Come un grande campione al traguardo: Nike Women c’è!

Di abbigliamento sportivo premaman e post parto ne ho già parlato diverse volte sui social e all’argomento avevo anche dedicato un post, sempre qui le blog (leggilo qui!). 

Per tutte quelle volte avevo anche detto che non è che si trovasse molto in giro, tranne poche aziende specializzate che, forse con un pizzico di follia, osano investire su questa piccola nicchia di mercato. 

Fino al 17 settembre di quest’anno. 

Sognavo davvero che arrivasse questo momento. Quello che non sapevo e nemmeno avrei mai pensato era di esserne parte attiva, come ambassador. 

Nike entra nel mondo del maternity sportswear con Nike Motherwood

Come ho già anticipato sui social, Nike Motherwood non è una linea solo PREMAMAN, ma maternità in senso più completo. Sì, perché questi capi, ME RA VI GLIO SI, non sono studiati solo per il fit e il comfort nelle attività sportive durante la gravidanza, ma anche per il post parto. 

Nike ha coniugato perfettamente le esigenze di fit sportivo con quelle della maternità

Comfort, morbidezza, avvolgenza, sostegno, rispetto delle forme e delle necessità. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato nei 4 capi della linea, delle cui singole caratteristiche parlerò più avanti nel post 😉 

Ah, per chi non lo sapesse, questi capi di abbigliamento sportivo premaman e post parto godono tutti della tecnologia DRY-FIT di Nike: traspirazione e asciugatura rapida garantite, esattamente come su tanti capi per performance più “audaci” (anche se, detto tra noi, cosa c’è di più audace di una gravidanza?! #motherpower!) 

Nike Motherwood Sportswear: perfetti per la GRAVIDANZA, il POST PARTO, l’ALLATTAMENTO

Avendo io già vissuto un post parto e sapendo di cosa avrò bisogno dopo, sono certa che saranno compagni di viaggio ottimali per accompagnarmi nella mia REMISE EN FORME e in allattamento (almeno, spero di riuscire ad allattare anche il mio secondo piccolo!). 

Nike Motherwood in dettaglio: peculiarità di ogni capo

Canotta – tank Nike Motherwood

Di questo capo te ne innamori solo aprendo la confezione. Lo tocchi e sorridi. Perché sai che sarà perfetto per la tua pelle di mum-to-be sportiva che, specie sulla pancia, tira, prude, è più delicata e ha bisogno di tanto comfort e di una carezza, come di cotone. E con questa canotta non puoi sentirti altro che al TOP (e scusa il gioco di parole 😀 ) 

Per dirla alla ZOOLANDER, io mi sono sentita BELLA, BELLA, BELLA in modo assurdo! 

Bra Nike Motherwood: perfetto per i tuoi workout, in gestazione e allattamento!

I reggiseni da allattamento sono tutti tristi? Quelli sportivi normali sono tutti troppo rigidi e scomodi? Ecco, dimentica tutto questo. Grazie alla fettuccia regolabile sul retro, potrai trovare il giusto spazio per il tuo torace e il tuo seno. Questo BRA garantisce un medio sostegno, quindi perfetto per tutte le attività che svolgerai durante la gravidanza e dopo. 

Allatti? Ti basta aprire e spostare di poco il tessuto nella parte centrale e potrai approfittare della pausa per sfamare il tuo piccolo! 

Anche se sei sudata (fidati, il tuo bimbo ti ama e ti apprezza anche così!), senza dover imprecare in cirillico per estrarre il seno. Senza innervosirti. Una vera comodità. 

Pantaloni sportivi Nike Motherwood: you got a tight, for your right…to training!!! 

Parafrasando la  famosissima canzone dei Beastie Boys “Fight for Your Right” (You got to fight, for your right…to party!,) di questi tight posso dirti che riescono a sostenere senza stringere l’aumentare del pancione, garantendo un fit ottimale.

Questi leggins sportivi maternity sono perfetti perché riusciranno a ovviare il senso di oppressione sull’addome (la pancia non sparisce magicamente dopo il parto 😉 ), specialmente se avrò la sfortuna di dover incorrere in un altro cesareo (quindi la cicatrice mi darà fastidio all’ennesima potenza). E poi arrivano proprio nella stagione giusta. Io partorisco d’inverno. Un leggins mi fa comodo sicuramente fino alla primavera! 

Nike Motherwood Hoodie: la felpa sportiva, fashion e, soprattutto, furba! 

Potevamo forse pensare che Nike ci facesse una felpa versione mama come tutte le altre in commercio? Ovviamente no! Questa è decisamente particolare, bella, sempre morbida e mooolto furba. Si apre sul pancione in crescita e, in allattamento, per arrivare al seno in men che non si dica. La adoro, alla follia!!! 

Che dici? Ti ho convinta? Se sì, ecco i link diretti dove puoi acquistare i capi della linea Nike Motherwood! #justdoit e non dimenticare di farti una foto, raccontarmi come ti trovi e taggarmi! 

Acquista i capi NIKE MOTHERWOOD qui sul sito NIKE!

Acquista la canotta sul sito NIKE da qui!
Acquista la felpa dal sito NIKE da qui!
Acquista il BRA sul sito NIKE da qui
Acquista i leggins dal sito NIKE da qui!

Condividere fa bene e tiene in allenamento le dita 😉

Condividi questo post sui tuoi social preferiti!

Corrixbrescia Leaderboard

Leave a Reply